Fimap Maxima
Lavasciuga Fimap Maxima: fatta per durare!
30.11.2017

Industria 4.0 e Lavasciuga pavimenti FIMAP

Fimap è uno dei marchi di cui InClean è orgogliosamente fornitrice. Fimap Spa è infatti leader riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nella progettazione e produzione di macchine professionali per la pulizia dei pavimenti.

Una realtà che progetta e costruisce i suoi prodotti in Italia e li esporta in più di 80 Paesi.

I prodotti principali sono lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori, monospazzole, sanificatori e lavasuperfici tessili sviluppati per soddisfare ogni tipo di esigenza di pulito e dotati di soluzioni evolute che consentono di raggiungere alti standard di igiene in modo efficiente.

Tecnologia FIMAP al servizio dell’ambiente

Oltre all’eccellenza dei prodotti, FIMAP è tra i nostri marchi anche perché, come noi, è molto attenta alla sostenibilità.

Fimap infatti promuove un uso responsabile delle risorse e si impegna a ridurre l’impatto ambientale dei suoi prodotti nel loro intero ciclo di vita.

Interessante leggere quanto riportato sul loro sito:

“Desideriamo dare il nostro contributo alla salvaguardia del pianeta con prodotti ecologici ed efficienti. Ogni nuovo progetto rappresenta un nuovo percorso, nuove possibilità di migliorare il prodotto ed il suo impatto sull’ambiente, dall’inizio alla fine”

Fimap, come anche InClean,  si impegna nello sviluppo di nuove tecnologie che aiutano a tenere alta la produttività ottimizzando al massimo l’impiego di risorse.

Piano Nazionale Transizione 4.0: digitalizza la tua impresa e migliora il tuo pulito

Grazie ai benefici del Piano Nazionale di Industria 4.0 le aziende si affacciano alla quarta rivoluzione industriale, quella della interconnessione e dell’automazione, in cui uomo e macchina possono collaborare per avere risultati migliori.

Con InClean e FIMAP potrai modernizzare il tuo parco macchine aziendale e assicurarti il meglio del pulito digitale, approfittando dei vantaggi del credito d’imposta industria 4.0.

In questo modo tutte le aziende italiane hanno l’opportunità di digitalizzare i propri processi industriali.

Credito di imposta 4.0 e l’offerta FIMAP per il pulito aziendale

Se vuoi far crescere la tua impresa e investire nella nuova frontiera del pulito digitale ed ecosostenibile scegli InClean e FIMAP.

L’offerta di lavasciuga pavimenti e spazzatrici professionali Fimap 4.0 include modelli in linea con i requisiti richiesti in termini di tecnologia ed interconnessione che ti permettono di accedere alle agevolazioni fiscali previste dal Piano.

Accedi in 3 mosse:

  • acquista una lavasciuga pavimenti o una spazzatrice professionale Fimap 4.0
  • interconnetti la macchina al tuo sistema informatico di fabbrica
  • accedi al Credito d’imposta 4.0 secondo la Legge n.178/2020 e successive eventuali modifiche e integrazioni.

Oltre a FIMAP, InClean collabora con Proevo Piemonte SRL per l’erogazione della formazione 4.0.


Scarica le brochure per saperne di più