prodotti

HydroBay

HydroBay è una stazione di lavaggio modulare che permette di raccogliere e recuperare le acque reflue. La sua modularità la rende trasportabile, flessibile ed economica. Una gamma in continua evoluzione, perchè tante sono le applicazioni a cui è destinata.

Il sistema HydroBay è la soluzione per il lavaggio in sicurezza di ogni tipo di macchinario e attrezzatura in maniera economica ed ecologica. È costituito da baie o pavimentazioni modulari e da sistemi di decantazione e filtraggio.

I vantaggi? Ridotto consumo di acqua, basso costo di gestione e manutenzione, nessuna dispersione nell'ambiente, modularità dell'impianto, nessuna opera muraria, impianto facilmente trasportabile, totalmente prodotto in Italia.

Un esame preventivo ci permetterà di offrire la soluzione adeguata alla specifica problematica.

decantatori

Le stazioni HydroBay sono pensate per farVi risparmiare acqua. Sono progettate per il recupero delle acque attraverso un sistema di decantazione con vasche, con ossigenazione, filtri di contenimento e biodegradazione. Quest'ultima viene calibrata in funzione della Vostra specifica necessità. La separazione delle sostanze rende così l'acqua riutilizzabile per diversi lavaggi.

LA GAMMA HEAVY Il cuore dell'impianto nel quale avviene un complesso processo di separazione dei reflui inquinanti.

I modelli:

HEAVY 1500 solo 148 x 148 cm
HEAVY 3000
HEAVY 6000
HEAVY 9000-90000

decantatore Heavy
decantatore Heavy
decantatore Heavy
pavimentazioni
applicazioni