marchi
HydroBay
Azienda Italiana che ha avviato un progetto coinvolgendo un team di progettisti e biologi, per trovare la miglior soluzione per risolvere la maggior parte dei problemi di recupero e depurazione delle acque: tema oggi quantomai centrale. Grazie a Hydrobay è possibile infatti risparmiare acqua, per poterla riutilizzare più volte nei processi di lavaggio. Inoltre, la tecnologia fornita da Hydrobay permette di restituire alla rete idrica aziendale acqua non contaminata. Una soluzione che permette di scegliere un’azienda che fa della sostenibilità ambientale una vera e propria missione aziendale.
Gli impianti HYDROBAY HEAVY utilizzano un sistema di depurazione biologica attraverso efficaci miscele di polveri microbiche, creando reflui depurati idonei ad essere riutilizzati. Il processo avviene principalmente in 3 vasche opportunamente dimensionate nelle quali avvengono i processi di sedimentazione primaria, ossidazione accelerata, sedimentazione e filtrazione finale.
Gli impianti sono progettati secondo le norme nazionali ed europee.
Sei interessato a uno dei nostri marchi?
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito!
Consumo Idrico Giornaliero: 500 Lt/Gg
Portata Dei Serbatoi: Lt. 1500
Il modello Heavy 1500 è studiato per occupare poco spazio ed essere facilmente trasportabile grazie alle calzatoie inforcabili. La sua forma lo rende posizionabile comodamente anche negli angoli.
L’impianto di depurazione è in grado di restituire acqua riutilizzabile per processi di lavaggio.
Caratteristiche tecniche:
- Dimensioni 1490x1490x2045 H mm.
- Peso 380 Kg.
- Pompa di aspirazione 0.054 kW—17 lt/min.
- Pompa buster 0.37 kW—5 to 40 lt/min.
Prenota ora la tua consulenza gratuita
Troviamo con te la migliore soluzione per la tua azienda
La consulenza è il tratto distintivo di InClean attraverso la quale si arriva alla formulazione dei migliori macchinari o prodotti per il cliente.
Il primo passo decisivo verso la migliore fornitura possibile a tutti i clienti che decidono di affidarsi a noi.
Durante il sopralluogo vengono valutate:
