marchi
Kärcher
Nel 1950 Kärcher entra ufficialmente nel mercato della pulizia con l'invenzione della prima idropulitrice a caldo in Europa.
Nel 1974, dopo una fase intermedia, Kärcher cominciò ad orientare la sua produzione sulla pulizia ad alta pressione. Questa strategia condusse al cambiamento del colore di tutti i prodotti: dal blu al noto giallo Kärcher. Nel 1980 l'azienda ampliò notevolmente la gamma di prodotto per rispondere alle esigenze di pulizia del settore dei trasporti e dell'edilizia. Poco dopo entrano in commercio anche aspiratori solidi-liquidi, spazzatrici, lavasciugapavimenti, impianti di lavaggio auto, pulitori a vapore, detergenti e impianti di trattamento acque sporche e potabili.
Sei interessato a uno dei nostri marchi?
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito!
Kärcher idea e sviluppa le soluzioni professionali più innovative ed efficienti per continuare a rispondere con efficacia alle necessità dei clienti, in diversi settori di mercato.
Maggiori dettagli su kaercher.com
Prenota ora la tua consulenza gratuita
Troviamo con te la migliore soluzione per la tua azienda
La consulenza è il tratto distintivo di InClean attraverso la quale si arriva alla formulazione dei migliori macchinari o prodotti per il cliente.
Il primo passo decisivo verso la migliore fornitura possibile a tutti i clienti che decidono di affidarsi a noi.
Durante il sopralluogo vengono valutate: