marchi

Reflexx

Reflexx è un’azienda leader nella vendita su scala nazionale ed internazionale di guanti in nitrile, lattice, polietilene, vinile, monouso o riutilizzabili. I guanti a marchio Reflexx sono dotati di grande elasticità e sensibilità ottenuti grazie all’impiego di alta tecnologia degli impianti produttivi e dedicata scelta e selezione delle materie prime. Sono prodotti che rispondono a diverse normative in materia Medicale, di Sicurezza sul Lavoro e Contatto Alimentare e questo garantisce un’alta qualità, resistenza e sicurezza del prodotto.
L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2015: la norma ISO 9001 definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’Organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con se stessa e con il mercato.

Sei interessato a uno dei nostri marchi?

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito!

guanti in lattice, vinile, nitrile, satinati

I guanti in lattice monouso sono prodotti con lattice naturale proveniente dall’albero della gomma e vantano una maggiore resistenza a perforazioni e strappi. I guanti in Vinile sono prodotti dai granuli del PVC (Poli Vinil Cloruro), una delle plastiche di maggior consumo, e da plasticizzanti (per lo più ftalati). In formulazione pura il PVC è rigido, mentre miscelato con gli ftalati diviene flessibile e modellabile. I guanti in nitrile monouso nascono come alternativa ai guanti in lattice per l’utilizzo nei soggetti allergici e per ridurre la sensibilizzazione alle proteine del lattice. I guanti satinati permettono una facile calzata e sono riutilizzabili.

guanti-in-lattice-reflexx
guanti-in-vinile-reflexx
guanti-in-nitrile-reflexx
guanti-riutilizzabili-satinati-reflexx

Prenota ora la tua consulenza gratuita

Troviamo con te la migliore soluzione per la tua azienda

La consulenza è il tratto distintivo di InClean attraverso la quale si arriva alla formulazione dei migliori macchinari o prodotti per il cliente.

Il primo passo decisivo verso la migliore fornitura possibile a tutti i clienti che decidono di affidarsi a noi.

Durante il sopralluogo vengono valutate:

tutte le possibili problematiche di natura tecnico-ambientale

le esigenze e le caratteristiche tipiche del settore d’intervento

vengono svolte diverse prove pratiche con prodotti e macchinari

InClean - Pulizia professionale - Logo

Compila il form e verrai contattato
a breve dal nostro ufficio commerciale